Aumentano le indiscrezioni intorno all’interessamento del Milan per Jeremy Mathieu, esterno basso classe 1983 di proprietà del Valencia, in scadenza a giugno 2014.
Stando al portale spagnolo Super Deporte, il Milan vorrebbe inserirsi nella trattativa per il rinnovo fra il giocatore e la squadra spagnola, attualmente quinta forza della Liga. L’innesto del terzino francese, con un passato nel Sochaux e nel Tolosa, sarebbe agevolato dalla cessione di Luca Antonini, sul piede di partenza già lo scorso gennaio, e probabilmente di uno fra Kevin Constant e Didac Vila, tenendo conto di quanto le ultime, convincenti prestazioni abbiano fatto salire (e di molto) le quotazioni di Mattia De Sciglio quale titolare inamovibile.
Mathieu assicurerebbe grande esperienza e, oltre al ruolo di terzino, saprebbe ricoprire con facilità anche quello di difensore centrale o di ala sinistra. L’integrazione nel collettivo sarebbe peraltro agevolata dalla presenza di alcuni suoi connazionali, ossia Mexes, Flamini e Niang.
Fonte: Sportmediaset.it
