MilanPassion
I rossoneri vogliono l’attaccante bianconero
Che il Milan sia alla ricerca di una prima punta di peso dopo le partenze di Zlatan Ibrahimovic e Maxi Lopez è evidente, così come l’interesse dei rossoneri per Alessandro Matri.
La Juventus è a caccia del famoso top player per l’attacco e potrebbe quindi lasciar partire il centravanti ex-Milan ed ex-Cagliari, pupillo di Massimiliano Allegri.
I rossoneri vorrebbero un prestito con diritto di riscatto, mentre i bianconeri non si muovono dalla volontà di una cessione a titolo definitivo: proprio per questo sta nascendo l’idea di uno scambio con Antonio Cassano, elemento molto gradito a Marotta, che lo ha avuto anche alla Sampdoria e che potrebbe accontentare tutte le parti in gioco.
Cassano vorrebbe lasciare il Milan dopo le recenti cessioni ed il mancato rinnovo del contratto, Matri vorrebbe tornare in rossonero visto che l’ambiente bianconero lo ha praticamente scaricato, la Juventus troverebbe l’erede di Del Piero in quanto a qualità almeno ed il Milan avrebbe la prima punta che sta tanto cercando.
Uno scambio che potrebbe far contenti tutti: andrà a finire così?
Related posts:
Post Originale:
Il Milan su Matri: in arrivo uno scambio con la Juventus?