Il Milan su Ricardo Rodriguez, l’agente: “Dopo il Mondiale ne sapremo di più”

calciomercato_cm

E’ uno dei profili più interessanti della Bundesliga, tanto che il Chelsea sembra avergli messo gli occhi addosso già da qualche tempo: si tratta di Ricardo Rodriguez, difensore elvetico del Wolfsburg (ma con evidente ascendenza latino-americana) autore in questa stagione di tre reti e di alcune eccellenti prestazioni. Nome caldo per il mercato in uscita, insieme all’ex bavarese Luiz Gustavo, questo classe ‘92 avrebbe meritato anche le attenzioni del Milan, stando perlomeno alle indiscrezioni riportate dall’edizione odierna del Sun.

I colleghi di TuttoMercatoWeb.com hanno pertanto sentito in esclusiva l’agente del calciatore, l’italianissimo Gianluca Di Domenico, che si è detto subito consapevole delle lusinghe delle big: “Normale che piaccia ai top club europei, infatti sono già stato contattato da più squadre. Le sue prestazioni e la sua crescita sul campo sono sotto gli occhi di tutti”.

Il giocatore non lascerà la Germania nel prossimo mercato di riparazione, mentre più probabile è un suo addio in estate, quando il costo del cartellino potrebbe essere sensibilmente aumentato: “Non entro nello specifico delle situazioni di mercato, ma posso dire che Ricardo ha il profilo tecnico adatto per far parte di una grande squadra. Per il momento pensa solo a finire bene l’anno con il Wolfsburg e poi a disputare un grande Mondiale da protagonista con la Svizzera. Dopo il Mondiale capiremo qualcosa in più sul suo futuro”. 

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=115843

NEWS

Scritto da il dic 18 2013 . Registrato sotto Calciomercato, Generali, In evidenza, iphone focus, News .

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News