Il Pagellone dell’ennesima batosta: Lazio-Milan (3-2)

Al peggio non c’è mai fine disse qualcuno, aveva ragione

Ac Milan (4-3-1-2): Amelia ; Abate, Bonera, Yepes,Antonini ; De Jong, Montolivo, Nocerino, Boateng, El Shaarawy, Pazzini (dalla panchina: Emanuelson,Pato)


Casciavit‘ story:

ACM)  Quando gli altri sono più bravi bisognerebbe sempre dirlo, antipatici o simpatici  che siano. Personalmente odio i “piccioni” laziali, è una delle rivalità che sento maggiormente (non solo perche gemellati con gli abusivi), ma, come già accadde nel 2001 quando avevano una squadra super (quella reduce da centenario e scudetto) e ci stavano 8 punti sopra, mi inchino alla loro superiorità sportiva. Al contrario del pescivendolo Galliani non ho mai scritto cazzate tipo “Con De Jong da scudetto”, questo perchè, sempre al suo contrario, ho troppo rispetto dei tifosi rossoneri per insultare la loro intelligenza (anche se di intelligenza non ne è rimasta molta, nè in Sud nè altrove).

Oggi dopo il match ho sentito qualcuno lodare la prestazione rossonera.. Ormai ci si accontenta delle briciole, a me invece non basta una parziale reazione a seguito di un goal fortunoso per cancellare l’ennesima sconfitta, dovuta solo ed esclusivamente alla medicrità di questo Ac Milan 2012/13, dalla presidenza (il pesce puzza sempre dalla testa) alla dirigenza, al pseudo-allenatore ai mediocri (pochi esclusi) giocatori. I fatti parlano, dopo quella nel derby un’altra  sconfitta che ci lascia a marcire nei bassifondi della classifica. Fatti, le parole stanno a zero, come le recenti vittorie.

GOOD

Kyashan  L’unico capace di creare qualcosa, l’unico che dia la sensazione di poter onorare tecnicamente la maglia rossonera. Tra pochi giorni compirà gli anni, 100 di queste annate rossonere.

Quello svelto del Suriname  Consente la scossa, e la quasi riscossa. Il goal dell’1-3 è 99,9% suo (punizione ben calibrata, essendo l’unico con un mancino che sappia batterle).

Godot  E’ arrivato in campo il giocatore, rivogliamo il talento cristallino, stavolta meno Swarovski (fragile) ma altrettanto prezioso.

BAD (Non meritano neppure il voto-commento singolo, solo quello generale di zero assoluto)

Il buon Luca

Il numero 1(2)

Mr T

Earnie Shavers

Johnny Storm

IL MISTER

Il cacciucco 0 Non sparo sulla croce rossa, basti rileggere i passati commenti, anche quelli scritti quando vincevamo, perchè non bastano 3 punti per meritare un’ovazione se di tuo non c’è niente ed il livornese in questi anni al Milan non ha portato nulla. Con Ibra in panca siamo tutti mister ideali, basta il modulo: “palla a Zlatan”, ed anche il 5-5-5 di Oronzo Canà si esalterebbe!   Ha detto che “a Natale saremo messi meglio in classifica”, ne sono convinto anch’io, a patto lui non sia più in panchina.

MVP AVVERSARIO

Hernanes 7 Ignorato dal ct della Selecao e dal Milan che in passato lo snobbò e lo lasciò al San Paolo. Si vendica alla grande, con una prestazione super. Data la nostra carenza di qualità a centrocampo, e dato chi indossa attualmente il numero 10 e ricopre il ruolo di trequartista, viene da piangere dal rimpianto.

L’assente ingiustificato

Silvio

Sono convinto tornerebbe a farsi vivo solo in caso di vittoria, e dato che Galliani ha dichiarato “Non entrerà nessun russo nè arabo in società” almeno abbiamo una certezza nonchè una notizia positiva: ce lo siamo levati dai coglioni, benvenuti nuovi investitori.. ma fate presto!!!

E’ tutto per questa partita, se siete d’accordo mettete mi piace, sennò, al posto di andarvene offesi, tirate fuori le palle e scrivete la vostra qui o sulla bacheca della nostra pagina facebook.

Related posts:

  1. IL PAGELLONE: gobbi-Milan (2-2)
  2. IL PAGELLONE: Milan-Maggica (2-1)
  3. IL PAGELLONE: Milan – felsinei (1-1)
  4. IL PAGELLONE: Milan-grifoni (1-0)
  5. Il (nuovo) Pagellone: felsinei – Milan (1-3)

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News