Il patto di ferro per l’Apache. La Juve le prova tutte, ma per Tevez il City aspetta il Milan

Non appena va in porto la cessione di Robinho, Milan pronto al rilancio

21.06.2013 08:00 di Matteo Bursi  articolo letto 988 volte

Fonte: La Gazzetta dello Sport

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Carlos Tevez, ancora lui, sempre lui. Juventus e Milan a rincorrersi, superarsi, sfrecciare e infine duellare. Per lui, sempre per lui. L’Apache, è noto, è obiettivo del Diavolo come della Vecchia Signora. L’ad bianconero Beppe Marotta però vuole sfruttare l’empasse di Via Turati, cercando di chiudere al più presto l’ingaggio dell’attaccante argentino dal Manchester City. Un’offerta pronta  da 10 milioni, il biglietto d’aereo già prenotato per Manchester. C’è però un dettaglio non trascurabile che, nonostante il Milan non possa affondare il colpo in queste ore per le note vicende (prima serve definire alcune cessioni, quella di Robinho in Brasile è in cima alla lista), non lascia tranquilla la dirigenza juventina.

Il Manchester City sembra che, nonostante l’offerta importante pronta ad essere ufficializzata da Torino, voglia attendere il Milan. Un patto di ferro, dovuto ai recenti ottimi rapporti tra i vertici dei citizens e la dirigenza rossonera. Robinho, De Jong e Balotelli sono tre delle testimonianze più concrete di come le due dirigenze abbiano saputo lavorare efficacemente nelle ultime stagioni. Kia Joorabchian, come se non bastasse, è in stretta confidenza con l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani. Insomma, che piaccia o no alla Juve, il City aspetta il Milan. In mezzo c’è Carlitos, sempre lui.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Il calciomercato non cambia spartito, sia negli anni d’oro in cui si potevano importare Falcao, Platini, Zico, Maradona, Rummenigge, sia durante le vacche magre in cui è il picco massimo dello scambio Alvarez-Nocerino a scuotere i tifosi di Milaninter. Non cambia …

E’ una situazione complicata quella del mercato rossonero. Al momento sembra tutto in stallo, ma basterebbe una mossa a sorpresa per scardinare il muro che si è creato. Le cessioni diventano fondamentali per gli acquisti. E questa non è una novità. N…

Addio al Milan del capitano Massimo Ambrosini

Da mesi il nome di Juraj Kucka è accostato al Milan, tanto che la trattativa sembrava persino vicina dal chiudersi. La pista ultim…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Kingsley Boateng, attaccante della Primavera del Milan, è intervenuto a SkySport24: “Il mio obiettivo, come quello di tutti …

C’era una volta il Milan sentimentale e riconoscente che non ammainava mai le sue bandiere: i giocatori più rappresentativi, i…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, si sono esposti relativamente al possibile pacchetto che interesserebbe al Mona…

CESSIONE BOATENG-ELSHAARAWY? Non li venderei per due motivi…. Boateng potrà finalmente giocare nel suo ruolo dove potrà…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 21 Giugno 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News