Il portavoce di Kakà: “Ricky a Orlando? C’è tempo fino a marzo 2015…”

07 Apr 2014 21:00
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Genoa   Milan
[ Precedenti ]

KAKÀ, POSSIBILITÀ DI ADDIO A GIUGNO: COSA NE PENSATE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

02.04.2014 22:30 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 731 volte

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Kakà via dal Milan? Il portavoce del brasiliano, Diogo Kotscho, rompe il silenzio e dice la sua sul possibile trasferimento nella Mls, il campionato statunitense. “Quel che posso dire è che Ricardo Kakà è un giocatore del Milan. Sicuramente Ricardo ha un grande e forte legame con Flavio Augusto, proprietario dell’Orlando City – dice a Calciomercato.com -. Ma al momento, non c’è nulla che vada oltre questo legame tra loro due”. Tifosi più tranquilli? Fino a un certo punto, perché Kotscho poi continua: “Quando sarà maggio e la stagione sarà finita, Kakà prenderà una decisione. Non c’è bisogno di avere fretta su questa questione, da parte di tutti. Anche perché l’Mls inizierà per l’Orlando City solo nel marzo del 2015”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Un’altra primavera di passione attende il tifo milanista. Cinque anni fa dopo i baci alla maglia e le mani battute sul petto, Ricardo Kakà decise di accettare la corte spietata del Real Madrid. Oggi il brasiliano è nuovamente di fronte ad un bivio. Restare in …

“Non si vende Kakà”. Quel coro ce l’ho ancora ben impresso nella memoria, così come le sensazioni di sollievo e vittoria dopo la mancata cessione, nella finestra invernale del mercato, di uno dei giocatori simbolo di quel Milan. Così, come r…

Evento Simmenthal con Riccardo Montolivo

La redazione di Milannews.it ha contattato in esclusiva la giornalista della “ La Gazzetta dello Sport” Alessandra Bocci, che…

Queste le pagelle di Milan-Chievo 3-0: Abbiati 6: sollecitato nel primo tempo da Bentivoglio, nella ripresa assiste da spe…

Dopo la seconda esplusione stagionale in campionato, Filippo Inzaghi entra in diffida. L’allenatore della Primavera del M…

Il Milan torna alla vittoria in casa dopo quasi un mese e mezzo (ultimo successo casalingo la sera di San Valentino contro il…

Kakà verso gli USA è più di un’ipotesi. Il brasiliano ci sta pensando, il Milan non può fare …

“Ci sono voluti  2 anni per mandare via un allenatore incapace, arriva Seedorf e finalmente il Milan ha un gioco, m…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 2 Aprile 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News