Canale Milan
Il Milan avrà un’estate ricca di impegni, uno in meno rispetto alla passata stagione dove mancherà la Supercoppa Italiana che vedrà scontrarsi Juventus e Napoli.
Il Milan inizierà con il ritrovo a Milanello nella giornata di Lunedì 9 Luglio con qualche possibile nuovo acquisto presentato durante la prima conferenza stampa insieme a Galliani e ad Allegri (e anche Berlusconi?).
I rossoneri lavoreranno per due settimane poi il 24 Luglio sarà la volta della prima uscita ufficiale con lo Schalke 04 in trasferta. Finita la gara si volerà negli States per la tournèe dove il Milan si allenerà a Pittsburgh e disputerà 3 amichevoli di lusso.
La prima Sabato 28 Luglio con il Chelsea campione d’Europa, la settimana successiva nuova amichevole con una squadra ancora da definire e l’ultima sarà con il Real Madrid di Mourinho l’8 Agosto.
Prima di iniziare il campionato nel weekend 26-27 Agosto ci saranno sicuramente il Trofeo Tim con Inter e Juventus e il prestigioso Trofeo Berlusconi a San Siro contro gli avversari di sempre della Juventus.
Fonte: acmilan.com
Ti potrebbe interessare anche…
Post Originale:
Il programma estivo dei rossoneri