MilanPassion
Analizziamo il mercato rossonero
Alla conferma di Thiago Silva al Milan, Adriano Galliani e il presidente Silvio Berlusconi hanno dichiarato che i rossoneri prenderanno un difensore (Acerbi) ed un centrocampista.
Si giocano un posto nella rosa rossonera Flamini ed Aquilani, con le percentuali che danno il giocatore romano favorito: in questo momento possiamo dire Aquilani 70% e Flamini 30%.
Dopo questi due giocatori il Milan sembra che non prenderà nessuno, stando alle parole dell’AD rossonero Adriano Galliani. In verità i rossoneri stanno lavorando sotto traccia: le parole della società servono a non avere pressioni dai giornalisti e lavorare con calma.
Il Milan sta parlando con il Benfica per il centrocampista Axel Witsel, seguito già la scorsa stagione, con i lusitani che non chiedono meno di 30 milioni di euro e con i rossoneri che offrono 15 milioni più il cartellino di Tayè Taiwò, ed il Benfica ci sta pensando su.
Per quanto riguarda l’attacco, il Malaga si è fatto avanti offrendo 15 milioni per Robinho con i rossoneri che ci pensano e valutano le alternative: Di Natale è l’ultimo nome accostato ai rossoneri.
Capitolo terzino sinistro: il Milan segue con attenzione tre giocatori: Kolarov del Manchester City, Balzaretti del Palermo e Dossena del Napoli, con queste percentuali, Dossena 40% Balzaretti 30%, Kolarov 30%.
Infine potrebbe esserci una sorpresa regalata dal presidente Berlusconi: il ritorno del figliol prodigo Ricardo Kakà, che secondo le ultime indiscrezioni starebbe trattando la rescissione del contratto col Real Madrid.
Ruggero Torre
Related posts:
- Il punto sul Mercato di oggi e su quello che verrà
- Galliani annuncia: “Aquilani è rossonero e il nostro mercato è chiusissimo”
- Galliani parla del prossimo mercato rossonero
- L’emergenza infortuni cambia il mercato rossonero: Montolivo a Gennaio?
- Galliani: “Mister X è un giocatore non ancora al top. Mercato? Siamo competitivi già, vedremo le occasioni”
Post Originale:
Il punto sul mercato rossonero