Il Real Madrid sulle tracce di De Sciglio

AC Milan v Pescara - Serie A

Dopo le voci di mercato che hanno turbato i tifosi rossoneri durante la scorsa estate, ecco che spuntano nuovi rumours intorno a Mattia De Sciglio. Protagonista sempre la stessa squadra, il Real Madrid di Carlo Ancelotti.

Secondo fonti spagnole, infatti, le merengues stanno preparando un assalto a quello che nei loro obiettivi dovrebbe diventare il terzino titolare al Bernabeu per i prossimi dieci anni. Sicuramente al club spagnolo non mancano le risorse economiche per far pervenire alla società di via Aldo Rossi una proposta che non può essere rifiutata, ma è probabile che il Milan tenga duro, per vari motivi.

In primis, la stima che Clarence Seedorf, Adriano Galliani e tutto l’ambiente rossonero nutrono nei confronti del terzino classe 1992, sia per le sue doti calcistiche sia per quelle umane. Secondo, De Sciglio ĆØ un fiore all’occhiello del settore giovanile del Milan, e tutti sanno quanto la dirigenza ci tenga e stia cercando di rilanciare la propriaĀ cantera,Ā in un periodo di ristrettezze economiche, cosƬ da fornire sempre più pezzi per la prima squadra. Per concludere, in societĆ  si sono posti un quesito: ha senso cedere un giocatore dal futuro assicurato, per reinvestire poi una cifra alta su un calciatore di cui invece non si hanno certezze?

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=120269

NEWS

Scritto da il feb 19 2014 . Registrato sotto Calciomercato, Generali, In evidenza, iphone focus, News .

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News