Il San Paolo prova a riportare Kakà in Brasile

kakà_g

L’ex presidente del San Paolo Carlos Miguel Castex Aidar, nei giorni scorsi aveva aperto ad un possibile ritorno di Kakà in Brasile, nel club che lo fece conoscere al calcio mondiale nel 2003.   Il diretto interessato però sembra aver smentito un suo ritorno in patria, dicendo di voler rimanere al Milan. Kakà sembra voler rispettare il contratto in scadenza nel 2015.

Stando alle parole del giocatore i tifosi rossoneri dovrebbero stare tranquilli.  Per il momento sembra che il brasiliano sia concentrato solo sul Milan smentendo tutte le voci di mercato. Alla fine del campionato mancano ancora quattro giornate, quindi c’è ancora tempo per pensare al mercato. Galliani sicuramente farà di tutto per convincerlo a rimanere anche la prossima stagione.

La Major League Soccer americana  e soprattutto la squadra di Orlando ci prova. Vedremo se  Kakà poi accetterà la corte degli americani iniziando una nuova avventura negli States o  deciderà di rimanere in rossonero ripagando la fiducia dei tifosi.

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=124702

Scritto da il apr 24 2014 . Registrato sotto Calciomercato, Generali, In evidenza, iphone focus, News .

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News