Il Santos non vuole svenarsi per Robinho: Flamengo destinazione sempre più probabile

Secondo Lancenet, in Brasile non si ripeteranno per Robinho le stesse scene viste per la cessione di Ronaldinho. Se all’epoca il fratello e agente dell’ex Barça aveva potuto utilizzare l’interesse di altri club per alzare le pretese con il Flamengo, il Santos non sembra essere disposto a partecipare ad un’asta per l’attaccante del Milan.

Il Peixe avrebbe deciso di fare una propria offerta, ma di non voler fare pazzie per arrivare all’ex Manchester City. Viste le pretese economiche del giocatore, che considerate anche le tasse verrebbe a costare più di otto milioni all’anno per tre anni, e quelle del Milan, che vorrebbe una decina di milioni di euro, l’operazione è considerata piuttosto difficile.

Anche perché, penserebbero al Santos, un giocatore fuori dal giro dalla nazionale e magari non convocato ai mondiali non sarebbe molto attraente per eventuali sponsor: tanto varrebbe accontentarsi dell’acquisto dell’argentino Montillo e lasciare che in avanti ci pensi Neymar. Ecco che Robinho potrebbe quindi finire davvero al Flamengo, magari con l’aiuto dell’Adidas, che ha appena siglato un accordo con il Mengao.

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News