Il Santos offre 7 milioni per avere Robinho, verranno investiti?

RobinhoSecondo  “Folha de S.Paulo” il Santos avrebbe finalmente formulato la proposta ai rossoneri: 7 milioni al Milan e 300.000 Euro al mese di stipendio al fuoriclasse verde-oro. Attualmente “o rey de la pedalada” percepisce 400.000 Euro a Milanello, e la richiesta della societá di via Turati è di 10 milioni.

Le distanze tra le 3 parti, non sono poi cosí lontane, e a giorni la trattativa potrebbe avere esito positivo, magari trovando un accordo nel mezzo delle cifre suddette, e i tifosi rossoneri diranno addio all’ultimo dei gioielli milanisti rimasti, vista la cessione giá praticamente fatta di Pato.

Robinho è al Milan dal 2010, arrivato insieme a Zlatan Ibrahimovic, ha collezionato 62 presenze ufficiali realizzando 20 reti, 14 delle quali nella prima fantastica stagione nella quale i rossoneri conquistarono lo scudetto. Con la sua cessione insieme a quella di Pato, e le partenze estive di Cassano e Ibra, il Milan dovrá per forza intervenire sul mercato per completare un attacco che cosí avrebbe a disposizione i soli El Shaarawy, Pazzini, Niang e Bojan. Davvero poco se si vuole portare avanti lo scopo prefissato da Allegri e societá che è quello di recupero posizioni in classifica, per sperare in un posto in Europa e soprattuttto provare ad impensierire l’armata blaugrana negli ottavi di Champions League.

Speriamo che quest’altro sacrificio porti qualcosa di buono, magari l’investimento dei soldi guadagnati, e puntare su giocatori che regalino soddisfazioni a chi si è sentito tradito da una societá che a inizio stagione aveva buttato acqua sul fuoco, facendo credere di avere una rosa competitiva per lottare ad alti livelli, e che i fatti hanno invece puntualmente smentito. Gli amanti del “diavolo” meritano piú rispetto, essere tifosi rossoneri significa puntare al massimo, e cosí purtroppo non lo si puó fare.

Articoli correlati:

Video Gol Milan – Barcellona 2-3 – Champions League

Milan, mercato in uscita: Inzaghi verso la Lazio

Milan, gli infortuni di Pato e Muntari più gravi del previsto

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News