Canale Milan
La gara che non avresti mai voluto giocare o la sfida da sogno da affrontare e vincere? E’ già dura etichettare un quarto di finale del genere, un match stellare contro un avversario asceso da quel rocambolesco bussolotto, e che adesso come una pioggia di meteoriti blaugrana vorrebbe abbattersi contro gli scudi rossoneri.
Il primo atto di questa battaglia si terrà mercoledì 28 marzo alle 20.45 nella bolgia di San Siro, mentre il ritorno di questo scontro sportivamente internazionale sarà martedì dalle 20.45 al Camp Nou. Il Milan e il Barcellona si contenderanno l’accesso alle semifinali di Champions League, dopo essersi già trovate difronte nella prima fase a gironi.
Lo scoglio questa volta è di quelli assai imponenti: i marziani catalani, ogni qualvolta si manifestano, sembrano un flagello incontrastabile. Sfidarli, per l’opinione generale, sembra voler tracciare anticipatamente un solco amaro nel proprio percorso, ma se tutti non perdono occasione per decantare le lodi dello squadrone di Guardiola, noi non dimentichiamoci il volere e il potere dei colori rossoneri. Nulla è già scritto: si, loro sono il Barcellona, ma noi siamo il Milan!
Cari lettori, vi invitiamo ad esprimere il vostro parere:
Loading …
©RIPRODUZIONE RISERVATA. E’ consentita esclusivamente citando la fonte, Canale Milan o www.canalemilan.it
Commenta l’articolo nel forum di Canale Milan
Ti potrebbe interessare anche…
Post Originale:
Il Sondaggio: Il Milan passerà il turno contro il Barcellona?