Il "t’ammazzo" di Balotelli, punto di non ritorno

25 Set 2013 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Bologna   Milan
[ Precedenti ]

MILAN-NAPOLI, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

25.09.2013 08:00 di Matteo Bursi  articolo letto 1259 volte

Fonte: La Gazzetta dello Sport

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

I pensieri sono stati prolungati per ore. Vantaggi, svantaggi, pro e contro, analizzati nei minimi dettagli. Poi la dirigenza del Milan ha optato per non fare il ricorso contro le tre giornate di squalifica inflitte a Mario Balotelli. Il segnale c’è tutto. Poteva essere un ricorso controproducente, diventa un mancato ricorso che tira le orecchie all’attaccante azzurro. Balotelli, con la spropositata sceneggiata al termine di Milan-Napoli ha conquistato il poco invidiabile record di collezionare la sesta maxi squalifica in carriera, condita da 20 giornate di stop in totale. A 23 anni Balotelli ha già totalizzato qualcosa come 8 espulsioni e 77 cartellini gialli. Via Turati ha detto basta.

Arrivato a Milanello a gennaio, Mario è alla seconda stangata del giudice sportivo in rossonero. I margini per un ricorso vincente non si intravedevano, dunque linea dura. Niente ricorso e multa in arrivo per l’attaccante. Nello specifico, quel labiale che lascia trasparire un “t’ammazzo” da Balotelli all’arbitro Banti non ha lasciato dubbi alla dirigenza rossonera. Addio ricorso, il punto di non ritorno porta alla linea dura. Mario deve cambiare.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Le cattive notizie non arrivano mai da sole. Non bastavano gli infortuni e le cattive prestazioni fin qui offerte, il Milan dovrà scendere in campo nelle prossime tre gare di campionato senza l’attaccante principale. Mario Balotelli salterà per squalifica le p…

Niente da fare. Questa volta forse davvero un po’ di cuore si è anche intravisto, ma la squadra più forte, più cinica, più consapevole ha avuto la meglio. Dopo i primi 15 minuti di totale blackout, i rossoneri si sono svegliati dal torpore e hanno …

Ai microfoni di MilanNews.it la leggenda rossonera Gianni Rivera commenta il momento attuale della squadra di Allegri, dalle difficolt&agrav…

Abbiati 5 – In occasione del primo gol decide di non uscire e viene battuto da due passi da Britos. Un paio di rinvii discutibili, poi nell…

Queste le formazioni ufficiali di Hellas Verona-Milan, in campo alle 11.00 (diretta su Milan Channel) per il match valido come posticipo del…

Non si può certo dire che sia un buon momento per il Milan: la sconfitta contro il Napoli lo ha già allontanato sensibilmente …

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il migliore in campo della sfida col Celtic. A prevalere è s…

Salve io sono uno di quelli che ha piena fiducia nel nostro imperatore del mercato ” Adriano” Galliani. Lui ha capito per prima …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 25 Settembre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News