Il Top 2011 di B. Longhi è Ibra, il Re Mida del calcio

Milan news

30.12.2011 17:15 di Salvatore Trovato   articolo letto 87 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Sul gradino più alto del podio dei top del 2011 di Bruno Longhi, non poteva che esserci Zlatan Ibrahimovic, il genio svedese che ha cambiato il volto del Milan, portandolo alla vittoria dello Scudetto e della Supercoppa di Lega. E’ stato l’uomo in più dei rossoneri, il leader indiscusso, il campione che ha fatto la differenza sia dal punto di vista tecnico che psicologico, con il suo indiscutibile carisma. Secondo Longhi, dunque, Ibra è il Re Mida del calcio, in grado di trasformare tutto in oro. Non caso, Zlatan in serbo significa oro.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Galliani arrabbiato con Allegri per un’intervista border-line, Allegri arrabbiato con Pato, Pato arrabbiato con Allegri e per l’arrivo di Tevez. Un brutto modo di chiudere un anno in cui il Milan era in testa all’Epifania ed è ancora in testa a Natale. Non è abitudine della so…

Il fascino di Parigi pare stia colpendo anche un altro elemento rossonero. Dopo i due ex milanisti, Leonardo e Ancelotti (nuovo allenatore dei francesi) al Paris Saint Germain potrebbe dunque approdare Alexandre Pato. Al momento è solo fantacalcio, ma in realtà, …

Cagliari-Milan 0-2

Pato-Paris Saint Germain, contatto! Secondo quanto appreso da MilanNews.it da fonti francesi, nei giorni scorsi ci sarebbe stato un incon…

Ecco le pagelle di Cagliari-Milan 0-2: Abbiati 6,5:    Possiamo valutarlo per almeno due interventi di pregevole fattu…

Un anno vissuto a grandi ritmi e un passaggio, quello dal Torino al Milan, che lo ha caricato, in maniera inevitabile, di responsabilit&a…

Ancora una volta non abbiamo ammirato il Milan nella sua versione migliore, ma è arrivata un’altra vittoria importante con l

Post Originale:
Il Top 2011 di B. Longhi è Ibra, il Re Mida del calcio

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News