Canale Milan
Gli ultimi giorni del calciomercato italico si preannunciano roventi per quanto riguarda gli attaccanti (tutti rigorosamente low cost). Sul taccuino delle strisciate e del Napoli sono finiti i nomi di Borriello, Matri e Pazzini.
Capitolo Borriello: sul giocatore ex Juventus, oltre al Milan (in pole position attualmente) e al Genoa in seconda battuta (che gli garantirebbe un posto da titolare) è piombata l’Inter di Moratti, alla ricerca disperata di un vice Milito. Branca, su mandato di Stramaccioni, avrebbe già iniziato i contatti con l’attaccante napoletano, offrendo alla Roma un prestito con diritto di riscatto. Il derby è appena iniziato.
Capitolo Pazzini: il giocatore ex Fiorentina è stato messo sul mercato dai nerazzurri da qualche settimana, ma fino ad ora l’unica pretendete a farsi avanti è stata la Juventus, proponendo uno scambio con Quagliarella. Netto il rifiuto di Moratti (con il dente avvelenato dalla vicenda Lucio), che invece si sta facendo convincere dall’offerta del Napoli: scambio secco con Gargano. Il giocatore però non è convinto della destinazione e sta spingendo per una cessione ai rivali rossoneri. La formula? Il prestito ovviamente, ed in cambio, da via Turati, il via libera per Borriello.
Capitolo Matri: se la Juventus dovesse spuntarla per l’ex Fiorentina e l’Inter per il giallorosso, al Milan si aprirebbero le porte per l’ex primavera rossonero ed ex allievo di Allegri al Cagliari, Matri. In esubero a Torino, il giocatore si trasferirebbe volentieri a Milanello. L’unico ostacolo alla trattativa è la dirigenza bianconera che non accetta il prestito gratuito come formula dell’affare.
Fonte: Gazzetta dello Sport
Commenta l’articolo nel forum di Canale Milan
Ti potrebbe interessare anche…
Post Originale:
Incroci pericolosi: Milan, Inter, Napoli e Juventus si sfidano per le punte low cost