Infortunio Didac Vilà, la maledizione del Milan prosegue

AcMilanMania

Didac Vilà

Didac Vilà ha pubblicato la sua foto dopo l’operazione

La stagione è appena iniziata, ma per il Milan non ci sono novità sul fronte infortuni. Tutto come lo scorso anno, o addirittura peggio. Si sono già fatti mali Sulley Muntari e Rodney Strasser. I due centrocampisti saranno disponibili solo a fine 2012. Il ghanese potrebbe addirittura rientrare nel 2013. Non se la passa molto meglio Didac Vilà. Il terzino sinistro spagnolo è stato operato ieri per la pubalgia. Tornerà, come ha comunicato la società rossonera in via ufficiale, fra due mesi.

Proprio per colpa della pubalgia è saltato il trasferimento al Valencia. Didac Vilà è dunque destinato a rimanere nel Milan dove, se Allegri e l’infortunio vorranno, potrà dimostrare tutto il suo valore. Nell’ultima stagione il difensore è stato in prestito all’Espanyol, dove ha fatto benissimo.


Chi sembra destinato a lasciare il Milan nell’immediato è Djamel Mesbah. I contatti con il Palermo sono molto intensi anche se, fino ad ora, l’accordo non è stato trovato. Galliani ha detto che se anche l’ex laterale del Lecce andrà via, non arriverà nessun sostituto. Nonostante ciò, viene accostato ai rossoneri il terzino olandese Drenthe, svincolato. Altro nome affiancato a quello del Milan è Giuseppe Dossena, esterno del Napoli e riserva di Zuniga. Va comunque ricordato che per quel che riguarda la fascia sinistra, oltre ad Antonini, Allegri può adattare due centrocampisti con Urby Emanuelson e Kevin Constant. L’ex di Chievo Verona e Genoa, nel Trofeo Berlusconi, ha dimostrato di potere fare bene in più ruoli. Una carta importante per il tecnico dei rossoneri.

Articoli correlati:

Allegri chiude il capitolo D’Urso: “Porta fortuna al Milan e basta”

Ufficiale, Didac Vilà lascia il Milan

Post Originale:
Infortunio Didac Vilà, la maledizione del Milan prosegue

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie