Iniziata la vendita dei biglietti per Inter-Milan

FC Internazionale Milano v AC Milan - Serie A

Modalità di vendita biglietti Settore Ospiti (2° Anello Blu)

In occasione del derby Inter-Milan, la Società Inter venderà i biglietti del Settore Ospiti del 2° Anello Blu riservati ai tifosi del Milan presso tutte le filiali delle banche del Gruppo Intesa Sanpaolo, al costo di 25 Euro.

Date di vendita 

Da lunedì 11 a venerdì 15 febbraio: prelazione riservata ai soli abbonati al campionato titolari di Cuore Rossonero. Per l’acquisto è necessario presentare allo sportello della banca l’abbonamento/carta Cuore Rossonero. La vendita proseguirà fino a esaurimento della disponibilità.

Da lunedì 18 a martedì 19 febbraio: vendita riservata ai titolari di Cuore Rossonero non abbonati, purché siano già fisicamente in possesso della Carta, degli eventuali posti residui del 2° Anello Blu. È necessario presentare la carta alle casse della Banca, in quanto su di essa sarà caricato il biglietto digitale. La vendita proseguirà fino a esaurimento della disponibilità.

ATTENZIONE! Al momento dell’acquisto sarà consegnato un tagliando con l’indicazione del posto assegnato: tale tagliando dovrà essere esibito ai varchi di prefiltraggio insieme al documento d’identità e alla propria carta Cuore Rossonero, ma non costituirà assolutamente titolo per accedere allo stadio. Il tornello potrà essere aperto solo utilizzando la tessera Cuore Rossonero, debitamente attivata con l’acquisto del biglietto digitale.

Cambio Nominativo: trattandosi di biglietto digitale caricato sulla carta Cuore Rossonero, l’eventuale cessione (cambio nominativo) potrà essere effettuata solo mediante trasferimento su un’altra carta Cuore Rossonero, in quanto il tornello si aprirà solo utilizzando la carta stessa. La procedura on line per il cambio nominativo tra carte Cuore Rossonero è, come sempre, attiva sul sito del Milan.

Informazioni per abbonati stranieri: gli abbonati stranieri in possesso della carta Cuore Rossonero potranno far valere il loro diritto di prelazione rivolgendosi presso gli stessi punti vendita in cui hanno sottoscritto l’abbonamento, fino a esaurimento della disponibilità di biglietti riservati.

Fonte: acmilan.com

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Senza categoria