Innocenti, per lui vicina la firma con la Pro Vercelli

Milan news

15.07.2012 21:40 di Pietro Mazzara   articolo letto 769 volte

Redazione MilanNews

Redazione MilanNews

Secondo Tuttonovara.it, Alessio Innocenti, mediano classe 1993 del Milan Primavera, è ad un passo dalla Pro. La notizia non è questa ma il giorno della firma che arriverà una volta che il suo procuratore, Mino Raiola, chiuderà la trattativa Ibra-PSG. Innocenti rafforzerà la prima squadra della Pro Vercelli.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Cosa resta di una delle settimane più drammatiche della storia recente rossonera? Le cessioni di Ibrahimovic, ma soprattutto, quella di “capitan futuro” Thiago Silva hanno lasciato il segno nella tifoseria. Nessuno si aspettava questo clamoroso colpo di scen…

Le azioni delle ultime ore, in diretta da Parigi, non lasciano molto spazio a commenti diversi dall’unica esclamazione possibile: cosa diavolo sta succedendo? Ma non solo per il doppio addio, non solo perché il Milan perde due top players, ma perché questo è il segno che il vent…

Primo test amichevole in casa rossonera, le nuove promesse rossonere, la cessione di Thiago Silva al PSG e quella imminente di Zlatan Ibr…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

Il Milan ha convocato con la rosa della Primavera, che partirà in ritiro precampionato dal 23 luglio al 6 agosto, anche il difenso…

Mancava il nucleo storico che non vedremo più, mancavano i big della formazione attuale che rivedremo solo il 24 luglio, mancava l…

I lettori, tramite sondaggio proposto dalla nostra Redazione, hanno esposto il loro parere sul futuro del Milan senza Ibrahimovic e Thiag…

Credevamo che dopo l’estate del 2009 e la seguente protesta del Luglio 2010 nulla potesse più turbare i milanisti a tal punto da riportar…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 15 Luglio 2012.

Post Originale:
Innocenti, per lui vicina la firma con la Pro Vercelli

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News