Inter, Andreolli: "Pazzini è difficile da affrontare, i suoi numeri parlano chiaro"

04.07.2013 22:45 di Salvatore Trovato  articolo letto 555 volte

© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Ai microfoni di Sportitalia, nel corso dell’evento di Castiglioncello promosso da Tuttomercatoweb.com, il difensore Marco Andreolli, rientrato all’Inter dopo alcune stagioni lontano da Milano, ha parlato di Pazzini: “Giampaolo è un attaccante fortissimo e suoi i numeri parlano chiaro. E’ difficile da affrontare, perché sa sempre come prenderti quel mezzo metro, fondamentale per un attaccante, per arrivare prima del difensore. Poi sotto porta ci sono pochi attaccanti con la sua cattiveria”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Adriano Galliani è tante cose. E’ il  Dirigente con la Feluca, famoso per le sue arti diplomatiche. E’ il discendente di Aracne, la tessitrice dell’Asia Minore, celebre  per la sua abilità con ago e filo, lei, che aveva osato sfidare p…

Dopo la conferma di Stephan El Shaarawy, il Milan pensa a vendere per poi acquistare. E allora ecco che arrivano anche delle novità dal Brasile che riguardano Robinho: il suo avvocato Marisa Ramos, colei che gestisce gli affari dell’attaccante, ha ammesso che il num…

Addio al Milan del capitano Massimo Ambrosini

La voce Emeghara-Milan ha preso corpo negli ultimi giorni, complice una visita di Adriano Galliani a Siena. Stefano Antonelli, ds del Sie…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Una delle sorprese della scorsa stagione è pronta a rimanere un altro anno in Primavera. Si tratta di Alex Pedone, eclettico centr…

Certe notizie ti lasciano sempre tanta tristezza nel cuore anche quando dovresti aspettartele: sapevamo bene tutti che prima o poi Stefan…

I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato parere positivissimo per la conferma di El Shaarawy. Il 94.6% dei votanti…

Come sempre  MilanNews.it concede ampio spazio ai suoi utenti. Oltre alle varie iniziative che giornalmente portiamo avanti, ricordi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 4 Luglio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News