Inzaghi su Facebook: "In bocca al lupo al mio caro amico Kakà"

QUESTIONE TERZINI: AL MILAN SERVE UN NUOVO ESTERNO TITOLARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

30.06.2014 17:46 di Daniele Castagna  articolo letto 2197 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il neo tecnico rossonero Filippo Inzaghi, tramite il suo profilo ufficiale di Facebook, ha voluto salutare in maniera particolare il suo vecchio compagno offensivo Ricardo Kakà, dopo la rescissione contrattuale con il Milan. Al seguente messaggio ha allegato una foto dei due insieme: “Un saluto speciale e un in bocca al lupo di cuore al mio caro amico Ricky Kakà per la sua nuova avventura”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Fine della storia, fine della telenovela. Nella giornata odierna le strade di Ricardo Kakà e del Milan si separeranno un’altra volta, ma in questo caso la parole fine verrà scritta sulla rescissione del contratto che lega il brasiliano ai rossoneri per un altr…

Kakà saluta. Accompagna la porta rimasta socchiusa fino a far scattare la serratura. Quel piccolo rumore metterà la definitiva parola fine alla sua avventura rossonera. Se, la porta sbattuta il giorno del suo primo addio, nel fragore, ci aveva disorientati, questa…

Il Chievo Verona pensa al trequartista del Milan Valter Birsa. Le conferme arrivano direttamente dal direttore sportivo dei…

Queste le pagelle di Milan-Sassuolo: Abbiati 6: partita onesta, con qualche uscita non effettuata ma il Sassuolo non gli…

Finisce il Trofeo Dossena della Primavera rossonera, eliminata per mano del Cremona in semifinale. Il Milan, sotto per 2-0 a…

Vincere poteva non bastare e, infatti, non è bastato: il Milan, come da copione, ha battuto un Sassuolo tranquillo…

Nel pomeriggio di ieri la redazione di MilanNews.it ha proposto un sondaggio ai propri lettori, chiedendo un’opinione nei…

Cari amici di Milan news, scrivo non per lamentarmi perché tanto ormai si è  capito che è solo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 30 Giugno 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News