Neanche due giorni dopo la nomina a presidente federale Carlo Tavecchio deve cominciare a sbrigare la prima grana della sua gestione, quella riguardante il nome del prossimo CT della Nazionale azzurra.
Il nome più gettonato è quello di Antonio Conte, il quale però non sarebbe convinto del ruolo offertogli via telefono dal presidente Figc. L’ex juventino, accostato anche al Milan a giugno, vorrebbe un ruolo più da allenatore che da selezionatore, con l’inserimento di vari stage nella stagione che difficilmente saranno ben accolti dalle società di Serie A.
I dubbi di Conte scatenano sullo sfondo un duello a sorpresa tra l’ex rossonero Alberto Zaccheroni, del quale si parlava anche prima del Mondiale, e Francesco Guidolin, attuale direttore tecnico dell’Udinese. Da non sottovalutare neanche la candidatura di Marco Tardelli, ex ct dell’Under 21 e aiutante del ‘Trap’ nella nazionale irlandese.
Redazione MilanLive.it
Ne abbiamo parlato anche:
This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.
Recommend0 recommendationsPublished in Milan News