Italia, Marchisio: "Balotelli ci manca, ha dimostrato in questa Confederations Cup di essere maturato"

27.06.2013 00:15 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 927 volte

Fonte: figc.it

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro dell’Italia, Claudio Marchisio ha voluto salutare anche Mario Balotelli, costretto per infortunio a lasciare il Brasile e a tornare in Italia: “Mario ci manca ed è normale, è un grande campione. E’ maturato e lo ha dimostrato in questa Confederations, tenendo palla e facendo reparto da solo. Sicuramente Balotelli ci teneva a giocare questa partita, ma dietro di lui ci sono giocatori come Gilardino per i quali parlano i numeri e i titoli vinti, quindi non siamo preoccupati”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Chi si aspetta strali, ironia o, peggio, sarcasmo, rimarrà deluso! Come è rimasto deluso quando si attendeva che indossassi un peplo, mi infilassi una corona e togliessi dalla mia faretra i fulmini più terribili, da novello Giove del terzo millennio, dopo …

Che Robinho potesse essere la chiave per  aprire il portone del mercato rossonero, questo pensiero qualche mese fa non ci avrebbe nemmeno minimamente sfiorato. Un pensiero che sembrava assurdo. Vero è che l’attaccante aveva paventato in più occasioni l…

Addio al Milan del capitano Massimo Ambrosini

La redazione di MilanNews.it ha intervistato l’agente di Gianmarco Zigoni, il procuratore Gabriele Savino, per saperne di più …

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Kingsley Boateng, attaccante della Primavera del Milan, è intervenuto a SkySport24: “Il mio obiettivo, come quello di tutti …

C’era una volta il Milan sentimentale e riconoscente che non ammainava mai le sue bandiere: i giocatori più rappresentativi, i…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il migliore dei rossoneri nella sfida di sabato tra Italia e Bra…

Un silenzio sottile che quasi quasi fa rumore,tutto tace intorno al “nostro” Milan,tanti nomi,tanti giocatori accostati ma ness…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 27 Giugno 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News