Iturbe si allontana (quasi) definitivamente, la Juve ha l'accordo con più parti. Il Milan torna su Lavezzi

SAPONARA MEZZ’ALA SINISTRA NEL 4-3-3, SARESTE D’ACCORDO?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

02.07.2014 01:49 di Daniele Castagna  articolo letto 3491 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Gianluca Di Marzio, noto giornalista esperto di calciomercato, durante la trasmissione Copacabana Night & Day ha fornito degli aggiornamenti importanti sul fronte Iturbe e Lavezzi: “La Juventus mantiene il vantaggio che ha accumulato in questi giorni per Iturbe, anzi, mette la freccia e sorpassa definitivamente i rossoneri. Se i torinesi dovessero chiudere per l’argentino nelle prossime ore, la società di Via Aldo Rossi andrebbe decisamente su Lavezzi, l’incontro con l’entourage del ragazzo c’è già stato e il rinnovo dell’ex Napoli con il PSG pare sempre più difficile, Ezequiel ha già fatto sapere che non rimarrà in scadenza di contratto e dunque chiederà la cessione con il Diavolo molto presente in questo possibile scenario. Abbiamo detto che la Juventus ha superato definitivamente il Milan nella corsa ad Iturbe perché ha trovato l’accordo con Mascardi, un agente che ha mantenuto una percentuale del cartellino dell’ala dai tempi del Porto, ha l’accordo con gli agenti del calciatore, con lo stesso Iturbe (contratto per 5 anni a 2 milioni) e deve solo chiudere con l’Hellas Verona, ci sarà un nuovo incontro in giornata. Vedremo se i bianconeri chiuderanno tempestivamente per evitare il rilancio del Milan nelle prossime ore”.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Se l’80% dei tifosi che abitualmente sono sul nostro sito (recente sondaggio di MilanNews.it) preferisce lasciar partire Ricardo Kakà per tornare ad investire, vuol dire che l’estate del club rossonero non può essere come le altre. Il tifoso milanista è disposto anche al grande s…

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

L’addio di Kakà al Milan, di fatto, sancisce l’inizio del mercato rossonero. Gli 8 milioni lordi che il club milanese risparmierà dall’ingaggio del brasiliano, verranno utilizzati per comprare qualcuno che possa sostituire Ricky o che comunque possa…

C’è il mercato dei big, come la partenza di Kakà e l’assalto ad Iturbe, e anche quello dei giovani….

Queste le pagelle di Milan-Sassuolo: Abbiati 6: partita onesta, con qualche uscita non effettuata ma il Sassuolo non gli…

Finisce il Trofeo Dossena della Primavera rossonera, eliminata per mano del Cremona in semifinale. Il Milan, sotto per 2-0 a…

Vincere poteva non bastare e, infatti, non è bastato: il Milan, come da copione, ha battuto un Sassuolo tranquillo…

Intervenuti tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it si sono esposti su uno dei reparti della rosa milanista, quello dei…

Cari amici di Milan news, scrivo non per lamentarmi perché tanto ormai si è  capito che è solo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 2 Luglio 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News