Juventus, Pepe: "Come antagoniste per lo scudetto vedo Napoli, Milan e Fiorentina"

01 Set 2013 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Cagliari
[ Precedenti ]

RIECCO KAKÀ: LO RIVORRESTE?

Invio richiesta in corso

‘);

30.08.2013 09:15 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 2759 volte

© foto di Image Sport

Simone Pepe, centrocampista della Juventus, ha spiegato a JTV con chi secondo lui si giocherà lo Scudetto al Juventus: “Come antagoniste principali vedo il Napoli, il Milan e la Fiorentina, ma se avremo la giusta mentalità, saranno loro a doversi preoccupare”. 

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

I tifosi ci sommergono di domande: perché 12 milioni per Matri e non 11 per Ljajic? Oppure 8 per Eriksen? O 12 per Strootman? O 5 per Honda? O quegli stessi soldi per Ogbonna, Tevez, o un difensore, o un centrocampista? Anche la Curva fa sentire la sua voce, “Obiettiv…

È stato un 3 a 0 un po’ fasullo quello della vittoria contro il Psv. Un Milan cinico in attacco, ha sfruttato al meglio le occasioni, ma sono ancora le palle gol che i rossoneri concedono agli avversari. Abbiati si è riscattato alla grande dopo l’errore che …

Troppi attaccanti in casa Milan. Se dovesse arrivare anche Alessandro Matri (affare vicinissimo alla conclusione) il giovane Andrea Petagna …

Abbiati 7- Se il Milan passa alle fase a girone il merito è anche suo. Nel primo tempo salva in un paio di occasio…

Con il sorteggio del girone di Champions League, è stato estratto anche il girone della UEFA Youth League alla quale parteciper&agrav…

Come per magia, dopo gli stenti di Verona, ecco rispuntare il Milan di coppa, quello che non tradisce: tre gol, PSV annientato, fase a giron…

I lettori di MilanNews.it hanno indicato il migliore in campo, fra i rossoneri, della sfida del Bentegodi contro l’Hellas. A stravincere…

Cari amici rossoneri è sempre cosi, da un po di anni a questa parte. Non mi riferisco alla sconfitta, mi riferisco alle prestazioni c…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 30 Agosto 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News