Kakà: "Ancelotti voleva che restassi a Madrid, poi…"

22 Dic 2013 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Inter   Milan
[ Precedenti ]

MILAN-ROMA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

21.12.2013 12:20 di Salvatore Trovato  articolo letto 1873 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Nel corso della sua lunga chiacchierata con i giornalisti a Milanello, Ricardo Kakà, tra le altre cose, ha parlato anche del Real Madrid. Il brasiliano ha deciso di cambiare aria, nonostante l’arrivo sulla panchina dei blancos di Carlo Ancelotti, il tecnico che lo aveva lanciato in rossonero. Ricky confessa che all’inizio non si aspettava di dover lasciare la Spagna: “Avevo parlato con il mister – afferma – e voleva che restassi. Poi il Real ha comprato giocatori importanti a centrocampo e ha chiesto ad Ancelotti di valorizzare i giovani. lì ho capito che per me non c’era spazio. Ho parlato con Carlo e mi ha detto che sarebbe stato sempre più difficile giocare. Comunque non c’è stato nessun problema, è stato chiaro e abbiamo deciso insieme”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

C’è un giocatore fra i più sottovalutati dell’intera Serie A, si chiama Matteo Darmian e gioca nel Torino. Quando era nella Primavera del Milan, dove ha fatto tutta la trafila fino a diventare capitano, si parlava molto di lui come del nuovo Filippo Gall…

Ci sono uomini d’onore e ci sono uomini che sull’onore e sulla morale ci sputano. Intendo uomini, come donne. Gennaro Gattuso è un uomo che sull’onore ha costruito una carriera. Combattente, guerriero impavido, a volte sopra i limiti e oltre i confini. Ma Genna…

Indicato da molti come partente sicuro a gennaio, Bryan Cristante ha parecchi estimatori in serie A e B. La redazione di Mila…

Queste le pagelle di Milan-Roma 2-2: Abbiati 6: un primo tempo dove presidia la sua porta con ordine. Incolpevole sul gol …

Ad assistere al quarto di finale della Primavera TIM Cup tra Milan e Inter, sulle tribune del “Brianteo” di Monza, …

Nel giorno del suo compleanno n° 114 il Milan riceve in “dono” un avversario non blasonato ma forte dal sortegg…

Nel giorno del compleanno del Milan, i rossoneri, alle 12, conosceranno l’avversario che affronteranno negli ottavi di …

Ci sono tanti argomenti in ballo al momento, per analizzare e capire la situazione del Milan. Non solo vi sono conflitti a…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 21 Dicembre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News