Kakà: "Farò di tutto per andare al Mondiale"

22 Dic 2013 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Inter   Milan
[ Precedenti ]

MILAN-ROMA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

21.12.2013 14:40 di Salvatore Trovato  articolo letto 599 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Uno degli obiettivi di Ricardo Kakà, è il Mondiale in patria. Il trequartista rossonero è tornato al Milan per ritrovare se stesso e, soprattutto, maggiore continuità, dopo gli anni difficili al Real: “È una battaglia è ancora lunga – ha dichiarato Ricky -. Sono stato convocato solo per due amichevoli, ma poi non mi hanno più chiamato. La prossima partita sarà a marzo, sto facendo di tutto per andare al Mondiale”. Il Brasile, dunque, si appresta a ospitare la manifestazione più importante: “I brasiliani sono felicissimi di questo e mi piacerebbe che oltre all’evento sportivo restassero per il popolo delle infrastrutture. Penso alle strade, agli aeroporti, ai mezzi pubblici. Invece di questo per i miei connazionali resterà poco”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

C’è un giocatore fra i più sottovalutati dell’intera Serie A, si chiama Matteo Darmian e gioca nel Torino. Quando era nella Primavera del Milan, dove ha fatto tutta la trafila fino a diventare capitano, si parlava molto di lui come del nuovo Filippo Gall…

Ci sono uomini d’onore e ci sono uomini che sull’onore e sulla morale ci sputano. Intendo uomini, come donne. Gennaro Gattuso è un uomo che sull’onore ha costruito una carriera. Combattente, guerriero impavido, a volte sopra i limiti e oltre i confini. Ma Genna…

Indicato da molti come partente sicuro a gennaio, Bryan Cristante ha parecchi estimatori in serie A e B. La redazione di Mila…

Queste le pagelle di Milan-Roma 2-2: Abbiati 6: un primo tempo dove presidia la sua porta con ordine. Incolpevole sul gol …

È ovviamente soddisfatto il tecnico dell’Inter, Cerrone, che dopo aver eliminato il Milan dalla Primavera TIM Cu…

Nel giorno del suo compleanno n° 114 il Milan riceve in “dono” un avversario non blasonato ma forte dal sortegg…

Nel giorno del compleanno del Milan, i rossoneri, alle 12, conosceranno l’avversario che affronteranno negli ottavi di …

Ci sono tanti argomenti in ballo al momento, per analizzare e capire la situazione del Milan. Non solo vi sono conflitti a…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 21 Dicembre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News