Kakà, il gol più importante: "Con il Manchester a San Siro, la gara perfetta"

29 Mar 2014 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Chievo Verona
[ Precedenti ]

FIORENTINA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

29.03.2014 10:40 di Salvatore Trovato

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tra i tanti gol segnati da Ricardo Kakà con la maglia del Milan, ce n’è uno in particolare che il campione brasiliano considera il più importante della sua carriera: “Di sicuro quello con il Manchester United a San Siro, 2 maggio 2007 – afferma il ventidue rossonero al Corriere della Sera -. Dovevamo vincere per forza. Giocammo la partita perfetta”. Eil  gol più bello? “All’Old Trafford all’andata”. Ce n’è uno sbagliato, invece, che avrebbe potuto – chissà – cambiare la storia di quella stagione: “A La Coruna contro il Deportivo. Eravamo ancora sullo 0-0, fu un’azione sulla fascia destra. Perdemmo 4-0”.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Dal Real Madrid pluristellare e plurimilionario, Mourinho era uscito sostenendo che era un successo arrivare in Semifinale di Champions League. In un Club che esiste sono se vince come quello merengue, lo Special pro domo sua sempre e comunque ha tirato dritto e costruito l&…

“Roma non è stata fatta in due giorni. Chi pensava che potessi costruire qualcosa in tre o quattro mesi si sbaglia. Ho sempre detto che ci vuole tempo. Dobbiamo continuare a dimostrare coi fatti: dobbiamo dimostrare che non siamo stati casualmente bravi con Lazio e F…

Niccolò Ceccarini, giornalista di Sport Mediaset, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Milannews.it dopo la gara de…

Queste le pagelle di Fiorentina-Milan 0-2 Abbiati 6: una buona uscita con i pugni nel primo tempo, poi non viene mai impeg…

Questa la lista dei 23 convocati di mister Inzaghi per la partita contro il Brescia, in programma domani alle 15.00 al Centro…

Se il pareggio dell’Olimpico era stato il classico brodino per il malato, la vittoria del Franchi contro la Fiorentina &e…

Dopo i portieri, i difensori e i centrocampisti, è il turno degli attaccanti: i lettori di MilanNews.it, intervenuti t…

“Ci sono voluti  2 anni per mandare via un allenatore incapace, arriva Seedorf e finalmente il Milan ha un gioco, m…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 29 Marzo 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News