Anche Kakà ha preso parte all’evento celebrativo dei 10 anni della Fondazione Milan. Ecco le parole del brasiliano per Sky Sport: “Fondazione Milan è nata quando sono arrivato io al Milan e sono contento di prendere parte a questo bel progetto”.
Sul suo stato di forma e sulla situazione della squadra: “Ogni partita mi sento sempre meglio. Mi trovo benissimo qui e sto cercando di dare un contributo per uscire da questa difficile situazione. Dobbiamo tornare a vincere già da sabato. Lo sappiamo noi e lo sanno i nazionali che sono tornati oggi. Abbiamo partite decisive che ci aspettano. Fascia da capitano? È un onore, ma allo stesso tempo una formalità. Montolivo resta il capitano. Obiettivi per la stagione? Vogliamo regalare ai tifosi la qualificazione in Champions, qualche punto in classifica e magari arrivare a 100 gol con la maglia rossonera”.
Sull’ipotesi di un suo arretramento a centrocampo: “In Svizzera l’abbiamo provato, ma era solo un esperimento. Io continuerò a giocare trequartista. Su questo siamo d’accordo sia io che mister Allegri“.
URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=113760