Kakà: no al prestito, si a uno sconto dal Real Madrid

Canale Milan

Secondo l’edizine odierna della Gazzetta dello Sport, il Real Madrid sta cercando di trovare una soluzione per l’affare Kakà con il Milan. Fermo restando il secco no ad un prestito con diritto di riscatto (le Merengues con l’arrivo di Modric devono disfarsi del talento brasiliano in via definitiva) la posizione intransigente di inizio mese si sta ammorbidendo.

La chiusura del calciomercato è sempre più vicina e la dirigenza madrilena è spaventata dalla possibilità che Kakà rimanga alla corte di Mourinho un altro anno, sobbarcandosi un ingaggio faraonico (circa 10 milioni di euro annui) per una riserva.

Ecco che dalla richiesta iniziale di 25 milioni di euro si potrebbe passare a 15, forse anche 10 milioni, prima della fine della finestra di mercato. Il Milan ovviamente non ha nessuna fretta di concludere dato che può contare su un ottimo alleato, il tempo, ed è facile prevedere un assalto all’ultimo secondo per strappare letteralmente di mano il giocatore al Real Madrid a cifre irrisorie.

Le prossime due settimane saranno decisive e la maglia di Kakà potrebbe tornare ad essere rossonera.

Commenta l’articolo nel forum di Canale Milan

Ti potrebbe interessare anche…

Post Originale:
Kakà: no al prestito, si a uno sconto dal Real Madrid

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie