AcMilanMania
Parafrasando Antonello Venditti, Adriano Galliani apre al ritorno di Kakà. “Certi amori non finiscono”, si lascia andare l’amministratore delegato rossonero, e se due indizi fanno una prova… Il fantasista brasiliano è ormai ai ferri corti con il Real Marid. Dopo essere sempre stato uno dei tanti della rosa, qualche giorno fa il tecnico Josè Mourinho lo ha convocato in sede e secondo quanto riporta ‘Sportmediaset’ non avrebbe usato mezze misure: “Sei solo una riserva, cercati una squadra”. A quel punto sarebbe volato in Via Turati l’agente Fifa e consulente della famiglia di Kakà, Gaetano Paolillo, che ha relazionato i rossoneri della situazione.
Il calciatore, non lo ha mai nascosto, gradirebbe un ritorno a Milano, dove troverebbe il patron Berlusconi – e la figlia Barbara – ad accoglierlo a braccia aperte. Il problema è più che altro economico: le due parti non si sono ancora parlate e il Milan attende ulteriori sviluppi prima di fare la prima mossa. La richiesta in ogni caso sarà di prestito con diritto di riscatto, mentre Kakà dovrebbe ridursi l’ingaggio dagli attuali 10 milioni a circa 4.
Intanto, il Milan ha fatto pervenire al Montpellier la prima offerta ufficiale per il difensore Mapou Yanga-Mbiwa: secondo quanto riportato da L’Equipe sarebbe di circa 6,5 milioni di euro.
Articoli correlati:
Post Originale:
Kakà sempre più vicino al Milan, Galliani “Certi amori non finiscono”