Kakà: “Un’altra partita se fosse entrato il mio tiro o quello di Poli”

Kakà_g

Ai microfoni di Uefa.com, Ricardo Kakà ha parlato della sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid, un match che secondo lui con un pizzico di fortuna in più poteva andare molto diversamente.

Ecco le dichiarazioni del numero 22 rossonero: La traversa? In quel momento ho visto la palla partire molto bene, quindi c’è il pensiero che la palla poteva andare dentro. Poi è arrivata la traversa e anche il palo di Poli. Sicuramente se uno di questi due palloni fosse entrato, la partita sarebbe cambiata”.

Il brasiliano parla poi degli avversari e del loro miglior giocatore: Diego Costa? Lui è molto bravo e l’Atlético è una squadra molto forte. Stanno facendo molto bene. Sono nei primi posti della Liga, insieme a due squadre fortissime come Barcellona e Real Madrid, quindi hanno sicuramente delle qualità. Secondo me la qualificazione è ancora aperta, anche se sarà molto difficile. Dobbiamo andare lì e vincere contro una squadra come l’Atlètico, però dopo quello che ho visto sicuramente c’è la speranza di farcela”.

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=120390

NEWS

Scritto da il feb 20 2014 . Registrato sotto Generali, In evidenza, iphone focus, News .

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News