“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, dice una canzone ripetuta ormai costantemente ad ogni sessione di calciomercato da Galliani e dai media. Sembra però che stavolta non finirà così. Il grande amore in questione è, naturalmente, Ricardo Kakà, che però sembra allontanarsi dal Real Madrid non in direzione Milano, come sognato negli ultimi anni dal Milan e dal brasiliano, ma verso Istanbul.
Pare infatti che, approfittando della sfida delle merengues contro il Galatasaray in Champions League, Florentino Perez e il presidente del Fenerbahce Aziz Yildirim si siano incontrati proprio per discutere del futuro di Kakà il quale, nonostante nelle ultime partite sia stato impiegato con una discreta continuità, non ha mai convinto del tutto lo staff tecnico del Real Madrid.
Un altro motivo che convincerebbe i blancos a vendere il 31enne brasiliano è che, dalla sua cessione, si potrebbero ricavare i soldi per il rinnovo di Cristiano Ronaldo, il vero perno della squadra di Mourinho.
