Canale Milan
Kevin Prince Boateng, nel corso dell’intervista rilasciata a So Foot, ha parlato del suo rapporto con i compagni al Milan, della sua infanzia trascorsa in un ghetto in Germania e del rapporto con la città di Milano.
A Milano riceve sempre affetto, da parte di tutti, anche fuori dal campo: “La gente mi ama: quando vado a prendere un take-away ci metto un’ora, ma non potrei mai mandare qualcuno al mio posto. Penso che la gente mi apprezzi perché sono come mi vorrebbero, perché tutti possono entrare in contatto con me e parlarmi. A volte è stressante, ma mi piace.”
Prince non ha certo problemi di lingua: “Ne parlo cinque: inglese, tedesco, italiano, turco e capisco bene arabo e francese.”
Non gli piace che le persone confondano la sua grinta in campo con il fatto di essere un animale: “Non lo sono: lo stadio è un posto particolare, la gente si aspetta che dia l’anima per vincere. Alla fine ti senti come un gladiatore.”
Infine un accenno alla sua relazione con Melissa Satta, che secondo alcuni tifosi sarebbe deleteria per il suo stato di salute: “E’ una sciocchezza, tutti i giocatori dovrebbero essere infortunati allora…”
Fonte: gazzetta.it
Commenta l’articolo nel Forum di Canale Milan
Ti potrebbe interessare anche…
Post Originale:
Kevin Prince Boateng: “La gente mi ama” e sulla Satta…