Eâ un risveglio difficile per il popolo rossonero: Kondogbia ha scelto lâInter e non il Milan, ed in via Aldo Rossi è tempo di riflessioni su cosa non abbia funzionato, trasformando un accordo virtualmente raggiunto in un affare mancato. Câè chi fa salire sul banco degli imputati Adriano Galliani (non sarebbe forse il caso di puntare il dito contro Nelio Lucas?), ma il problema sembra essere stato proprio Goeffrey Kondogbia insieme a suo padre: il giocatore aveva lâaccordo con il Milan, ma lâInter è arrivata ad offrire la cifra monstre di 4,5 milioni netti annui più bonus. Troppo per un rilancio rossonero e partita chiusa.
Ma emergono ulteriori dettagli per bocca dello stesso Galliani. LâAD rossonero avrebbe così dichiarato: âAllâuna e mezzo era tutto fatto. Il Monaco ci aveva dato lâok per la vendita a quaranta milioni di euro con pagamento biennale, venti e venti. E lâaccordo con Geoffrey, già sistemato la sera prima, ci era stato confermato in tarda mattinata da lui stesso e dal papà . Dopo lo scambio di documenti, allâuna e mezzo tutti spariti, evidentemente hanno cambiato idea o gli altri hanno offerto di piùâ. Una doccia quindi gelata, ma priva di rimpianti dal momento che il Milan sembra ver fatto tutto per portare Kondogbia in rossonero.
Una frecciata poi, neanche troppo velata, a Nelio Lucas, che patrocinia lâaffare Bee Taechaubol-Berlusconi e sta accompagnando Galliani in questa sciagurata campagna degli acquisti mancati (vedi Jackson Martinez ad un passo dallâAtletico Madrid). LâAD rossonero ha così dichiarato: âIn certe trattative bisogna comportarsi come coi figli. à più difficile un ânoâ che un âsìâ, ma a queste cifre non possiamo accettare. A volte serve più coraggio ad alzarsi dal tavolo che a rimanere, dunque andiamoceneâ.
Leggi anche:
This entry passed through the Full-Text RSS service – if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.
Recommend0 recommendationsPublished in Milan News