Kuzmanovic: “Il Milan? Con il Barça non è ancora finita. E di Balotelli non mi frega niente”

VfB Stuttgart v FC St. Pauli - DFB Cup

Zdravko Kuzmanovic, alla vigilia del derby di Milano, ha parlato a il Giornale: “Il derby è una sfida sempre speciale. Per noi determinante: se vinciamo lasciamo dietro il Milan, poi vediamo se ci sorpassano ancora. Il derby di Milano è il più bello, più spettacolare. Avevo provato San Siro con la Fiorentina: stadio bellissimo quando è pieno. Il derby è sempre speciale. Bello perché così diverso dalle altre sfide. Il Milan ha battuto il Barça? E noi il Cluji: coppa e campionato sono differenti“.

“Francamente del ritorno di Balotelli non mi frega niente. E nemmeno di lui. Lui fa il suo, noi il nostro. Credo sia normale che i nostri tifosi siano arrabbiati. Per me conta la partita. Invece il razzismo resta una brutta cosa. Ho visto in tv quel che è successo con Boateng. Noi abbiamo la chance di conquistare anche la coppa Italia. In Champions ci sono squadre più forti del Milan. Con il Barcellona non è ancora finita: a San Siro non hanno fatto un tiro in porta. Al Camp Nou tutte le squadre soffrono. Qui Messi non ha combinato niente. Può succedere una volta, non è un robot. Ma poi fa la differenza”. 

“Voglio cominciare a vincere. Poi non c’è Pato, ho brutti ricordi: tanto meglio. Ci saranno gli amici Pazzini e Montolivo? Si, ma loro di là e io di qui. Piuttosto vorrei giocare il derby con Stankovic: è il mio idolo. Sai che soddisfazione vincere con Dejan!”.

 

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News