L’ Andrea Pirlo conteso

AC Milan Blog

Andrea Pirlo. E’ un giocatore del Milan, per anni ha sposato questa causa ma ora è in scadenza di contratto. Per questo alcuni tra i più blasonati club esteri stanno facendo più che un pensierino per portare il centrocampista rossonero a casa. Si sapeva dell’interessamento della Juve per Trilly Campanellino, del Chelsea, dove il suo ex allenatore rossonero,Ancellotti, non ha mai nascosto la stima che prova nei suoi confronti. Ora si è aggiunto pure il Barcellona. Secondo Sport.es i blaugrana sono in attesa di sviluppi. Il tormentone non durerà a lungo, a marzo si saprà il futuro di Pirlo.
Infatti proprio in questo mese Galliani incontrerà il centrocampista per proporgli un prolungamento del contratto, ma non alla cifre attuali, troppo alte per la nuova politica salariale del club di via Turati.
Il giocatore ha rassicurato che non vede l’ora di rientrare a giocare nel Milan e non alle Juve. Però un Barça che bussa alla porta fa sempre gola, speriamo che a marzo sia risolto questo nodo contrattuale.
Valentina Ligas


Post Originale:
L’ Andrea Pirlo conteso

Recommend0 recommendationsPublished in Allenatore, I Giocatori, La Squadra, Mercato, Milan News, Notizie, Societa