Milan Night

Si parla tanto di Matri: non mi entusiasma, che posso farci? per svariati motivi. Innanzitutto perché pagare 12 milioni o giù di lì per un attaccante che era praticamente nostro, è una delle solite genialate alla Galliani; poi ci aggiungiamo anche il fatto che daremmo una mano al mercato della Juve… i gobbi intascherebbero questi bei soldini e magari acquisterebbero JoJo. E per ultimo, ma non per importanza, c’è un altro aspetto fondamentale che renderebbe l’affare non proprio un affare: Matri per me è un giocatore pressoché inutile. E’ stato allenato da Allegri, ok…. è del vivaio rossonero, ok… vede la portaogni tanto, ok…. ma diamine, cadiamo davvero dalle stelle alle stalle! Mi pare più un velino che un bomber! Per carità, che resti dov’è! E poi che facciamo, spendiamo questi fantomatici milioni per un attaccante quando ad esempio (tanto per dire, eh, non vorrei mica offendere chi gioca in quel ruolo) sulla fascia sinistra abbiamo attualmente una sorta di siccità? c’è Didac, è vero, ma lo faranno giocare??

Nel frattempo Mesbah continua a rifiutare il Tornino. Qui sta bene, vuole il Milan a tutti i costi. Peccato che noi non vogliamo lui.
La news del giorno riguarda Hernanes: in Spagna sono praticamente certi, lui vuole il Milan e noi potremmo sborsare 20 milioni di euro per lui… coraggio, domani è un altro giorno e quella data si avvicina sempre di più!
RobertinaMilanista
Twitter: @Robertina1899
Post Originale:
La fine si avvicina…