LA LETTERA DEL TIFOSO: "Il vento è cambiato" di Daniele

Milan news

12.06.2012 22:07 di Vincenzo Vasta   articolo letto 787 volte

© foto di PhotoViews

Ci vantiamo di esser la squadra più titolata del mondo in ogni modo ed in ogni occasione!Perfino sulle nostre magliette vi troviamo scritto “Il club più titolato al mondo”!purtroppo in questi anni il vento è cambiato notevolmente!sono lontani i giorni dove i nostri dirigenti partivano e chiudevano in un batter d’occhio questa o quella trattativa per un top player!Ormai se i top player non litigano con le proprie società,e vanno via a prezzi scontatissimi,non vi è la minima possibilità che questi varchino i cancelli di milanello!si sta verificando e si verificherà per la terza volta quello che è già successo con la vendita di Sheva prima e Kakà poi.Si incassa il gruzzoletto, e una parte la si spende per il primo bidone disponibile(vedi R.Olivera e Huntelaar),mentra la parte più consistente di quel gruzzoletto a noi non è dato sapere nelle tasche di chi entra!Dice bene Serafini: il Milan,non è più un top club!

Altre notizie – La lettera del tifoso

Altre notizie

Il Milan con l’imminente  cessione di Thiago Silva  rinfoderà le ambizioni. La cessione del suo  pezzo più pregiato,  relega il club rossonero in una dimensione più modesta. In pratica il Milan  entra a far parte   …

Thigo Silva è a Parigi. I più romantici diranno che magari è lì in vacanza, per visitare una delle città più belle al mondo. Ma in questi casi bisogna essere sinceri con sé stessi. Il brasiliano, se è vero che si trova in…

facebook   twitter

Antonio Donnarumma in redazione a MilanNews

Francesco Acerbi al Milan è una trattativa che esula da quella in essere tra i rossoneri e il Paris Saint-Germain per portare Thia…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

CHIEVO VERONA: Albertini; Favaro (20′ s.t.), Yepie Yepie, Maccarone, Sall, Magri, Carrotta, Chiarello, Gjoshi, Cecco, Ilic (35′ p…

OHI OHI OHI PIPPO INZAGHI SEGNA PER NOI! Una conferenza stampa non è il luogo più adatto per intonare cori da stadio, ma ma…

I lettori di MilanNews.it, tramite sondaggio proposto dalla nostra Redazione, hanno espresso la loro opinione sul calciomercato rossonero…

Qualcuno fermi Galliani! E’ il grido col quale mi unisco al coro dei tifosi milanisti, ma non perché vende Silva, fa bene a …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 12 Giugno 2012.

Post Originale:
LA LETTERA DEL TIFOSO: "Il vento è cambiato" di Daniele

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News