LA LETTERA DEL TIFOSO: "Ma il progetto? " di Dario

EL SHAARAWY NON È INCEDIBILE: SIETE D’ACCORDO?

Invio richiesta in corso

‘);

12.06.2013 13:50 di Vincenzo Vasta Twitter: @VinceVasta

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L’anno scorso si parlava tanto di un nuovo corso basato sui giovani,di un milan modello arsenal.Tutto cio non è durato neanche un anno.Siamo appena a inizio giugno e gia il prezzo pregiato del nostro”progetto” sta per essere venduto.Tutto ciò che senso ha?il progetto è quello di fare da cantera alle big europee?Bhe’ alla luce dei fatti credo proprio di si.Se Saponara si rivelerà forte l’anno prossimo sara lui l’agnello da sacrificare.Poi magari toccherà a Cristante.
Cosi credo che non solo non si potra mai tornare a vincere,ma addirittura si rischierà di vivacchiare per anni nelle zone basse della classifica.
Ultima riflessione di carattere tattico;In europa tutte le squadre giocano col 433 o 4231 due moduli che danno sufficiente ampiezza al gioco sia a livello difensivo,sia a livello offensivo.A noi basterebbe prendere un esterno destro di buon livello per torare a valorizare Elsha,Il modulo proposto dal Presidente lo ritengo altamente fuori epoca,se ha funzionato 10 anni fa,non è detto che debba funzionare ora,sopratutto partendo dal presupposto che il calcio è cambiato molto.
Forza Milan
un saluto Dario

Altre notizie – La lettera del tifoso

Altre notizie

Un altro pezzo del vecchio Milan va via, dopo 18 anni Massimo Ambrosini non giocherà più in rossonero. Lo avevamo detto ormai da giorni che il club di via Turati non aveva più nulla da offrire al mediano di Pesaro, voglioso ancora di rimanere in squadra ma…

Il Milan deve ritrovare l’appeal nei confronti dei suoi tifosi e per farlo ha un’unica carta a disposizione: presentarsi al via con una squadra davvero competitiva nei confronti della avversarie italiane ed internazionali.  I primi rumors di mercato relativi a…

Assemblea ordinaria Serie A

E’ stato molto probabilmente il miglior difensore del campionato di Serie B in questa stagione: su Vasco Regini – ormai – si sono da …

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

L’apertura è netta. Filippo Inzaghi, neoallenatore della Primavera del Milan, fornisce un chiaro indizio tattico sulla nuova s…

Una partita che è l’emblema di un’intera stagione: iniziata male, tutta in salita per un lungo periodo, ma poi finita bene…

Kevin-Prince Boateng potrebbe lasciare il Milan, tenendo conto anche delle difficoltà di rinnovo. I lettori di MilanNews.it sono i…

L’anno scorso si parlava tanto di un nuovo corso basato sui giovani,di un milan modello arsenal.Tutto cio non è durato neanche…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 12 Giugno 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News