LA LETTERA DEL TIFOSO: "Talenti in fuga, stop!" di Andrea

RADUNO DAY: CHI ATTENDETE DI PIÙ FRA I “NUOVI”?

Invio richiesta in corso

‘);

09.07.2013 08:45 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 196 volte

Ciao a tutti! con l’avanzare dei tempi abbiamo visto il nostro calcio italiano continuare ad indebolirsi rispetto a Spagna Inghilterra Germania ed ora pure Francia a causa di questi investitori stranieri senza fondo provenienti da Russia e sceicchi vari. Ma se a quello non possiamo controbattere per vari motivi cerchiamo di modificare la nostra mentalità e di concentrarci su i grandi giovani talenti del nostro campionato e non lasciamoceli farceli soffiare dai petrodollari (vedi Verrati futuro fenomeno)…
Esempio: perché il giovane Quintero il nostro grande Galliani non degna nemmeno una parola e lo lasciamo andare in Portogallo… Ha 20 e ha piedi fantastici…e un prezzo ancora sostenibile per noi poveri del cacio di oggi! Ogbonna futuro grande difensore della nazionale…perché non si è portato a casa quando a gennaio non c’erano queste folli aste???
Mentre i “vecchi” fenomeni Ibra e Kakà certo che mi mancano perché purtroppo con loro cambierebbero gli equilibri anche per l’Europa ma Galliani essendo il migliore uomo mercato al mondo, sentimenti a parte, sa che per il Milan del futuro non possiamo spendere ancora stipendi così elevati…precludendoci così la possibilità di comprare i vero fenomeni del domani. Dobbiamo tornare grandi solo così cambieremo questo trend negativo per il nostro campionato… Su forza Milan e forza Galliani regalaci emozioni come sempre!

Andrea da Mantova

Altre notizie – La lettera del tifoso

Altre notizie

Primo allenamento bagnato, stagione fortunata. L’esclamazione più utilizzata ieri a Milanello durante il raduno rossonero. Un epilogo inaspettato perché mai era successo che il primo allenamento del nuovo anno calcistico fosse sospeso a causa del mal tempo….

Grandi titoli stavolta non ce ne sono stati. Il presidente Silvio Berlusconi ha mostrato la sua vicinanza alla squadra, ha conosciuto i nuovi giocatori Poli, Saponara, Cristante e Petagna, ma non si è regalato alla stampa, se non attraverso una breve apparizione su Mila…

Raduno al centro sportivo di Milanello (1)

La redazione di MilanNews.it ha intervistato in esclusiva l’agente Fifa Fabrizio Vippiani. Queste le sue dichiarazioni sul mercato in…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Filippo Inzaghi ha espresso la sua gioia sulla propria pagina ufficiale di Facebook dopo essere stato promosso al Master, tenutosi a Cove…

I giocatori che arrivano alla spicciolata e varcano il cancello di Milanello dopo le vacanze, accolti dai primi applausi e cori dei tifos…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno espresso la loro opinione sull’eventuale acquisto di Adem Ljajic. Il …

Ciao a tutti! con l’avanzare dei tempi abbiamo visto il nostro calcio italiano continuare ad indebolirsi rispetto a Spagna Inghilterr…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 9 Luglio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News