La squadra chiama Berlusconi. Quali risposte a gennaio?

16 Dic 2013 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Roma
[ Precedenti ]

SORTEGGIO DI CHAMPIONS: CHI VORRESTE COME AVVERSARIA DEL MILAN?

Invio richiesta in corso

‘);

Giornalista milanese, e’ il conduttore del programma “Campionato dei Campioni” su Odeon Tv. Direttore di www.monza-news.it. Twitter @stepeduzzi

15.12.2013 00:00 di Stefano Peduzzi Twitter: @stepeduzzi  articolo letto 2491 volte

Meno male che c’è il Milan. La tanto bistrattata squadra di Allegri, deludente in campionato, cambia pelle e anima quando ascolta la musichetta della Champions. Un girone abbordabile, un secondo posto praticamente mai in discussione e la qualificazione arrivata all’ultimo con tanta sofferenza complice l’espulsione di Montolivo. Già, il capitano del Milan ha pagato per un intervento apparentemente durissimo sul provocatore Poulsen. Ventiquattro ore dopo l’ex viola si è giustificato assicurando di essere entrato sul pallone. Gli crediamo. Così come crediamo nel suo appello a Silvio Berlusconi.”Sarebbe importante per noi averlo sempre più spesso a Milanello”. La visita del presidente, che potrebbe ripetersi domani, ha giovato al Milan, ha ridato carica e fiducia in questo momento di grandi cambiamenti societari.
Una società chiamata a non sbagliare sul mercato a gennaio. Detto degli arrivi di Rami e Honda, si penserà poi a piazzare un paio di uomini offensivi e a portare a casa un centrocampista di qualità. Chi potrebbe partire e’ El Shaarawy. Il Faraone, tormentato da tanti infortuni, deve e vuole giocare con continuità. Una squadra di medio alta classifica potrebbe essere la soluzione per riportarlo al top e spedirlo ai Mondiali.
Prima però ci sono altre due tappe importantissime in campionato, il “Monday Night” con la Roma e il derby domenica prossima. Parlare di remuntada verso la zona Europa ci sembra poco opportuno, ma di sicuro serve rialzarsi in classifica per ritrovare nuovi stimoli nella seconda parte di stagione.
Ci rivediamo in tv questa sera dalle 22:30 su Odeon

Altre notizie – L’editoriale

Altre notizie

Meno male che c’è il Milan. La tanto bistrattata squadra di Allegri, deludente in campionato, cambia pelle e anima quando ascolta la musichetta della Champions. Un girone abbordabile, un secondo posto praticamente mai in discussione e la qualificazione a…

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

La squadra più scalcinata. La squadra che ha giocato alla maniera che ha reso famoso nel mondo il caro Trapattoni. La squadra su cui ormai sembravano aleggiare ombre demoniache pronte a trascinarla negli inferi. Bene, invece il Milan ha ottenuto il suo pass per gli ottavi …

Mattia Perin in questo momento è il più in forma del campionato: basti vedere l’ultima prestazione contro i…

Queste le pagelle di Milan-Ajax 0-0 Abbiati 7: due interventi decisivi, uno per tempo, su Klaassen blindano il risultato d…

Dopo le vittorie di Inter e Chievo, il Milan deve rispondere presente per rimanere agganciato al treno delle prime del girone…

Evidentemente è destino che negli anni di questo nuovo millennio che terminano con il 3 il Milan debba soffrire le pen…

Intervenuti tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it hanno indicato il migliore in campo di Milan-Ajax. E’ ancora Bal…

Ci sono tanti argomenti in ballo al momento, per analizzare e capire la situazione del Milan. Non solo vi sono conflitti a…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 15 Dicembre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News