ILMILANISTA.IT
Il mondo di Facebook, come sapere, è oramai pieno zeppo di virus, ed hacker. Buona regola, quindi, per chi ancora non lo sapesse, evitare di avere admin, nelle proprie pagine, che amano giocare, o sfruttare applicazioni, anche ludiche, sul social network. Consentire l’accesso ai propri dati, è il primo passo verso la rovina.
Questo, probabilmente, è quanto accaduto all’amico Emilio Fazio, e ai suoi ragazzi dell’Ac Milan Fans Club, 391 mila fans rossoneri, la cui pagina è stata ‘scippata’ letteralmente dal giorno alla notte. Oltre a stare vicino ad un gruppo che ha collaborato attivamente col nostro sito e col nostro giornale, e che ha condiviso, condivide, e speriamo continuerà a condividere le nostre notizie sulla loro pagina, v’invitiamo ad iscrivervi alla loro nuova ‘location’, semplicemente cliccando sul link qui sotto:
ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA DELL’AC MILAN FANS CLUB, CLICCA QUI
Per chi non lo avesse ancora fatto, ricordiamo anche qui sotto, come post scriptum, quella de IlMilanista.it: IL MILANISTA.IT OFFICIAL PAGE, CLICK HERE – CLICCA QUI
Il Milanista.it
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it Acquista biglietti Milan
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Chat about this story w/ Talkita
Post Originale:
L’AC MILAN FANS CLUB ‘SCIPPATO’ DEI SUOI 391 MILA FAN. ISCRIVITI ORA!