L’agente FIFA Placentino: “Astori uomo giusto per il Milan”

In casa Milan in questi giorni non si fa che parlare del molto probabile arrivo di Honda. Giorni fa, invece, ha fatto molto clamore il rinnovo del contratto a Robinho (fino al 2016) che sembrava pronto a lasciare i rossoneri per vestire la maglia del Santos. Allegri ha accettato la scelta della società, esortando però il brasiliano a dare un contributo importante alla squadra proprio come fece nell’anno dello scudetto.

Sul calciomercato rossonero è intervenuto, a Ilssusidiario.net,  l’agente FIFA Aldo Placentino. Le sue prime parole sono state per Robinho: “Io credo che il giocatore non sia più quello di qualche anno fa, è da tempo che non trova continuità nelle prestazioni. Il Milan non voleva perderlo a parametro zero e gli ha rinnovato il contratto, penso che a gennaio possa andare via“. Su El Shaarawy, definito ieri da Allegri come un punto fermo, e su Boateng, l’agente dice: “El Shaarawy rimarrà al Milan e anche Boateng, perché non è la filosofia del Milan cedere un giocatore che non ha tanto calciomercato e quindi non permette alla società di avere un grosso introito“.

Per quanto concerne la difesa, Placentino ha le idee chiare su un giocatore che potrebbe far comodo al Milan: “Penso che la difesa sia il reparto meno forte dei rossoneri, si dovrebbe puntare su un altro calciatore, come ad esempio Astori. E’ un giocatore giusto per il Milan, e credo che dopo i preliminari di Champions League qualcosa potrebbe cambiare“.

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News