AcMilanMania
Ancora problemi per Rino Gattuso. Nonostante il numero 8 rossonero abbia ottenuto nei giorni scorsi l’idoneità sportiva avendo superato i problemi all’occhio sinistro, adesso rischia comunque di non poter essere convocato per la partita con il Lecce di domenica. A causa di alcuni problemi burocratici causati dall’ufficio antidoping della Figc, difficilmente il centrocampista calabrese potrà essere arruolato per la prossima partita. Durante il periodo lontano dai campi da gioco, al calciatore sono stati somministrati, a scopo curativo, alcuni farmaci proibiti.
L’antidoping non ha ancora prodotto tutti i documenti necessari a scagionare Gattuso se fosse sottoposto ad un controllo a fine partita e risultasse positivo. Situazione grottesca come spesso accade in Italia, che potrebbe costringere il nostro combattente a guardare ancora una volta i compagni dalla tribuna.
Aggiornamento delle 19:30: Comunicato ufficiale AcMilan.com
A.C. Milan comunica che Rino Gattuso non potrà essere ancora convocato per una partita ufficiale, a causa di un problema di dosaggio del farmaco assunto. Si prevede una progressiva riduzione del dosaggio che consentirà a breve il ritorno di Rino Gattuso alle competizioni.
Post Originale:
L’antidoping rallenta il rientro di Gattuso, non ci sarà con il Lecce