Siccome, inspiegabilmente, l’arrivo dell’ape MAIA a Milano risulta essere più interessante della crisi dell’Ischia abbiamo deciso di seguire la vicenda con un live (autogestito) in classico stile Milannight.
Ironia, sarcasmo e cattiveria a iosa. Ma anche cultura, competenza e intelligenza a vagonate.
Regole: nessuna. Si può scrivere quello che si vuole. Sensazioni, notizie vere o per sentito dire, battute. Lo scopo è divertirci e fare divertire le migliaia di persone che ci seguono ogni giorno.
Unico limite, come al solito, il rispetto per gli altri utenti.
Stemperiamo un po’ la tensione in attesa del gran giorno.
Cominciamo noi, voi continuate…
Ore 07,45: Mr Bee (Ape in inglese) è atterrato questa mattina in un prato fiorito ai giardini pubblici di Porta Venezia con una valigia piena di polline. Sarà al bar dell’hotel Bulgari fino a lunedì.
Forse nel week end volerà ad Ischia a pagare lo stipendio di Mennella. Da questo dipende la closing.
Ore 08,30 Mr Bee sosterrà le visite mediche domenica. Non sembrano alle viste problemi odontoiatrici…
Maiorino è andato in Thailandia per le visite mediche di Jackson Martinez non avendolo trovato in Colombia. Mr. Bee ha messo a budget un cellulare nuovo per Maiorino.
Ore 09,00 Mr Bee pagherà al 48% il conto dell’hotel. La restante parte verrà pagata in trance da 6 euro per i prossimi 27 anni.
Ore 10,00 Mr Bee ha acquistato il 48% di un borsello Prada falso da un senegalese davanti al castello. E il borsello lo terrà il senegalese!
Ore 11,45 Mr Bee ha passato la mattina a giocare a dama cinese con Mister Lee.
Secondo indiscrezioni della fanfara mediatica ci saranno anche Mister X, Rey Misterio ed i Mister Mister.
Ore 12,00 al kebabbaro di via Lamarmora l’Ape MAIA ha incontrato Lady Oscar. La Juve vuole un opzione anche su questa ma la vuole pagare 12 euro e 47 centesimi. Mancini ha telefonato subito a Lady Oscar ma anche a Lady Draxxler e Lady Goetze. Purtroppo ha risposto Maiorino e ne è nato un equivoco. Mancini schiererà la Primavera anche nel prossimo derby amichevole.
Recommend0 recommendationsPublished in Milan News