Larrondo: "Zapata, nè nessuno del Milan si è fatto sentire dopo il mio infortunio"

23 Nov 2013 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Genoa
[ Precedenti ]

MERCATO DI GENNAIO: DOVE INTERVERRESTE?

Invio richiesta in corso

‘);

15.11.2013 11:30 di Gianni Fazzo  articolo letto 1683 volte

© foto di Federico De Luca

Marcelo Larrondo ha parlato ai microfoni di Tuttosport del brutto infortunio subito contro il Milan che ha minato il suo ambientamento sotto la Mole: “Questo stop mi ha aiutato a maturare mentalmente. La stagione è lunga e voglio essere il nuovo acquisto del Torino, tornare più forte di prima per ripagare tutta la fiducia che mi è stata data. Sono arrabbiato perché Ventura aveva fiducia in me. L’infortunio è stata una brutta esperienza, subito dopo la botta di Zapata il piede si è gonfiato. Non mi ha telefonato, ma non c’era bisogno perché sicuramente non ha fatto apposta. Dal Milan però non mi ha chiamato nessuno, mentre tanti miei ex compagni si sono fatti sentire”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Il Chievo ultimo in classifica pareggia 0-0 in casa col Milan con un gol regolare annullato a Paloschi e il presidente Campedelli esonera l’allenatore Sannino. Il Milan pareggia 0-0 sul campo del Chievo ultimo in classifica e Allegri viene confermato. Non perché la p…

Questa settimana di pausa a causa delle nazionali, diventa preziosa per un Milan sempre più in difficoltà. Poi ci sarà la gara con il Genoa, e per Allegri potrebbe essere l’ultima possibilità. Analizzando la situazione allenatore, forse si è…

Ai microfoni di MilanNews.it Sergio Battistini, ex rossonero dal 1980 al 1985, commenta il momento complicato dei rossoneri, la cui partenza…

Abbiati 6.5 – Ottimo quando vola nel primo tempo a togliere la palla sotto la traversa sul tiro di Estigarribia, e ad inizio ripresa sul dia…

Finisce per 1-1 l’amichevole giocata oggi pomeriggio al Centro Sportivo Vismara tra le formazioni Primavera e Allievi Nazionali del Mila…

E’ finita ancora una volta con i fischi del popolo rossonero nei confronti dei giocatori che timidamente hanno tentato di portarsi sotto…

Interpellati tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it hanno indicato il giocatore che potrebbe guidare il Milan al di fuori della crisi….

Buongiorno redazione di Milannews, è la prima volta che mi appello a voi ma mi piacerebbe che la mia lettera venisse pubblicata, so…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 15 Novembre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News