Lasaracina (Ag.Fifa): “Biglia ha qualità importanti, ma non è da Milan”


Ai colleghi de “ilsussidiario.net” ha parlato David Lasaracina, agente Fifa belga a proposito di Lucas Biglia, giocatore da qualche finestra di mercato accostato ai rossoneri, ecco le sue parole: Biglia dal punto di vista tecnico è un giocatore importante, lo ha dimostrato spesso qui in Belgio dove gioca da più di cinque anni. Però bisogna dire che il campionato belga non è quello italiano, ho un grande dubbio su di lui”. – e prosegue – Non credo sia da Milan per il so modo di giocare molto compassato, niente cambio di ritmo, troppo statico per giocare in un club di grande livello in Italia. Tecnicamente però è molto valido”.
Parole che ci fanno capire come, per quanto il giocatore sia capace (e in carriera l’ha dimostrato) difficilmente potrebbe rendere al meglio in un campionato così tecnico ma anche incredibilmente tattico come il nostro.
Lasaracina a proposito delle richieste economiche del club belga di circa 10 milioni è molto chiaro: “Credo che questo sia il prezzo che desidera l’Anderlecht che ha voglia di fare un grande affare con la cessione di Biglia. Non credo che l’argentino abbia un valore di mercato così alto, ma questa ovviamente è solo una mia sensazione“.
E’ più probabile quindi che il Milan riversi questi soldi su uno Strootman, un Sissoko (molto più economico) piuttosto che su Biglia anche se, dalle parole di Allegri e di Galliani, l’impressione è che alla fine verrà data fiducia a Muntari Sulley e al giovane Strasser.

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News