L’Atletico Madrid segue Mata, ma non può giocare in Champions

12 Gen 2014 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Sassuolo   Milan
[ Precedenti ]

MILAN-ATALANTA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

07.01.2014 13:12 di Matteo Calcagni Twitter: @matt_calcagni

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Secondo quanto riferito dal Daily Mirror, Juan Mata incontrerà la dirigenza del Chelsea per discutere del suo futuro. Sul centrocampista spagnolo, in caso di cessione, potrebbe fiondarsi l’Atletico Madrid, prossimo avversario del Milan in Champions League. Si tratterebbe comunque di un acquisto per la Liga, in quanto Mata non sarebbe schierabile nella massima competizione europea.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

Ed ora qualcuno potrà tentare l’azzardo ed affermare che “al Milan Nainggolan non serve, noi abbiamo Bryan Cristante e siamo a posto così” A noi un piccolo dubbio resta. Perché è vero che la partita giocata ieri dal giovane centrocam…

Kakà entra di dovere nella storia del Milan e la squadra riesce a conquistare una vittoria importante. Era uno scontro salvezza, è vero, e lo ha ammesso anche Allegri. Perché la squadra di Colantuono era a solo un punto di distanza. Di certo i rossoneri non p…

Durante il suo viaggio in Brasile l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, è stato contattato dagl…

Queste le pagelle di Milan-Atalanta  Abbiati 7: primo tempo quasi inoperoso, nella ripresa salva due volte il pareggi…

Con un comunicato ufficiale diramato in mattinata, la Lega Serie A ha reso noti gli anticipi e i posticipi delle prossime gio…

Tradizione rispettata! Il Milan, che solitamente fa disperare i suoi tifosi prima di Natale (e la bruciante sconfitta nel der…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato la loro preferenza sui possibili obiettivi di mercat…

Ci sono tanti argomenti in ballo al momento, per analizzare e capire la situazione del Milan. Non solo vi sono conflitti a…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 7 Gennaio 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News