Lazio, Bizzarri: "La vittoria con il Pescara ci ha ridato tranquillità, sarà dura per il Milan"

02 Mar 2013 20:45
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
Milan Lazio
[ Precedenti ]

INTER-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

28.02.2013 23:00 di Enrico Ferrazzi

Fonte: lalaziosiamonoi.it

© foto di Federico De Luca

Presente all’evento che ha coinvolto lui e alcuni compagni di squadra al centro commerciale Le Torri, l’estremo difensore laziale Albano Bizzarri è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: “Come si affronta il Milan? Con l’approccio giusto, è una squadra forte, molto vicina a noi in classifica. Sarà una partita molto bella. Siamo molto fiduciosi, speriamo di fare una grande gara. La chiave del match? Non c’è una chiave del match in particolare, sennò ogni partita si vincerebbe prima di essere giocata. Dovremo dare il 100% contro un Milan in crescita, ma abbiamo fiducia in noi stessi”. Bizzarri e compagni si preparano al big match di San Siro forti sia dei tre punti ottenuti contro il Pescara che della tradizione positiva contro le dirette rivali: “Il successo con il Pescara ci ha fatto ritrovare la vittoria davanti la nostra gente. Ciò ha portato tranquillità a noi e ai tifosi e speriamo di continuare. Contro le grandi squadre riusciamo a fare belle partite, speriamo che sabato non sia l’eccezione. Anche lo scorso anno abbiamo avuto la possibilità di vincere, speriamo di riuscirci quest’anno. Se giocheremo bene, sarà molto dura per il Milan. La classifica si può muovere in base al calendario, agli scontri diretti. L’importante è ritrovare il nostro miglior gioco, facendo così riusciremo ad arrivare terzi”.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

Un Milan da gustare! E’ un invito anche ai tifosi più critici, quelli che non si divertono se non hanno qualcosa sulla quale polemizzare, quelli che entrano a San Siro o si siedono davanti alla Tv sempre pronti a brontolare per le scelte dell’allenatore o di…

Un turno fondamentale. Non solo per lo scontro diretto con la Lazio, valevole il terzo posto, ma anche per i contemporanei incroci fra Napoli e Juventus e Catania-Inter. La classifica potrebbe subire uno scossone non indifferente e aprire prospettive insperate, vedi secondo po…

Il nome nuovo per la difesa accostato al Milan è Eliaquim Mangala. Franco-congolese, il giocatore è il nuovo pezzo dell’…

Narduzzo 6: toglie le castagne dal fuoco in almeno un paio d’occasioni, ma non può nulla per la furia Acheampong. Ferretti…

Dopo aver ottenuto la finale nel Torneo di Viareggio 2013, la Primavera del Milan torna a giocare in campionato: i rossoneri saranno impe…

Si dice spesso che i pareggi sono mezze sconfitte e in effetti il pareggio del Milan nel derby lascia l’amaro in bocca proprio come u…

Il Milan batte 2-0 il Barcellona con una prova corale di altissimo livello. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno indica…

Gentile redazione. Sto seguendo con grande interesse e curiosità l’andamento di questa finestra di mercato. Come tutti i tif…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 28 Febbraio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News